Borse di Studio

Per l’Anno Accademico 2024-2025, la Scuola di Teatro Colli mette a disposizione alcune Borse di Studio in base al reddito e/o al merito artistico.

Per poterne usufruire, i candidati dovranno farne esplicita richiesta e soddisfare tutti i seguenti criteri:

1)    età compresa fra i 18 e i 40 anni
2)   frequentazione del Biennio di Formazione Professionale per Attoriale;
3)   possesso di un Attestato di Scuola Media Inferiore oppure, se cittadini stranieri, padronanza della lingua italiana e possesso di titoli di studio riconosciuti come equivalenti in Italia;
4)   nessun contratto a tempo determinato riferito al settore “spettacolo”;
5)   nessun beneficio di altre Borse di Studio riferite al settore “spettacolo”;
6)   ISEE non superiore a € 20000,00 (per i candidati per le borse di studio per reddito).

Le richieste dovranno pervenire entro il 30 ottobre 2024 e dovranno essere corredate da una dichiarazione sostitutiva di certificazione o da una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà al fine di comprovare i titoli, gli attestati e le qualità personali richieste, nonché da una copia dell’Attestato ISEE Ordinario per coloro che intendano candidarsi per le Borse di Studio per reddito.

Per candidarsi, occorre farne esplicita richiesta e, nel caso delle Borse di Studio per merito, sostenere un provino di ammissione in sede di Colloquio Motivazionale.

Per ulteriori informazioni, telefonare ai numeri della Segreteria: 051 260583 oppure al 334 3825387 (anche Whatsapp).