Stage “L’Immedesimazione”: Aperte le iscrizioni

9, Lug, 2024 | Scuola di Teatro Colli

La Scuola di Teatro Colli è lieta di presentare lo Stage Attoriale Intensivo “L’Immedesimazione: Percorso sensoriale dall’Attore al Personaggio”.

Il percorso, strutturato sulla declinazione delle strategie psicologiche secondo il modello Actor’s Studio, è rivolto ad Attori principianti, allievi Attori, studiosi e appassionati di Teatro, che abbiano il desiderio di approfondire, con uno Stage intensivo e completo, le tecniche del mestiere dell’Attore. Inoltre si rivolge a tutti coloro che intendono superare i propri limiti emotivi. preparando ad affrontare il palcoscenico e l’interpretazione di un personaggio con maggiore consapevolezza e rigore.

Per iscriversi, è necessario avere compiuto diciotto anni e inviare un Curriculum + foto a info@scuoladiteatrocolli.it

Lo Stage si terrà dal 13 al 15 Settembre 2024, dalle ore 17.30 alle ore 22.30, presso la Scuola di Teatro Colli.

Per ulteriori informazioni, telefonare allo 051 260583 | 3343825387 (anche Whatsapp) oppure inviare una email a info@scuoladiteatrocolli.it